Torneria automatica CNC

La nostra azienda produce mediante centri di tornitura multiasse, particolari meccanici conto terzi, lavorati da barre di diversi materiali quali acciai, acciaio inox, leghe di alluminio, ottone e materie plastiche.

I nostri macchinari sono dotati di caricatori automatici di barre in modo da consentire una lavorazione continua in serie e possono utilizzare barre tonde, esagonali e quadre a partire da un diametro di 6 mm fino ad un diametro massimo di 70 mm.

Cerchi una torneria automatica a CNC affidabile? Non esitare a contattarci per richiedere il nostro servizio. Operiamo in tutta Italia, soprattutto nella provincia di Reggio Emilia e in zone limitrofe come Carpi, Sassuolo e Maranello.

Tornitura-cnc-reggio-emilia-sassuolo
Torneria-automatica-per-lavorazione-acciaio-reggio-emilia
Lavorazione-acciaio-inox-sassuolo
Riproduzione-precisa

Le nostre lavorazioni

Produciamo particolari meccanici torniti in serie da barra mediante centri di tornitura CNC pluriasse dotati di caricatori automatici, utilizzando diversi materiali quali acciai automatici, acciai legati, inox, leghe di alluminio, ottone e materie plastiche.

Effettuiamo lavorazioni di tornitura da ripresa sia su particolari forniti dal cliente in conto lavorazione, sia fornendo direttamente il materiale da lavorare.

La formazione continua dei nostri operatori ci consente di ottimizzare il ciclo produttivo e di garantire il pieno rispetto delle specifiche di produzione richieste.

Produzioni e lavorazioni di precisione

Nella nostra azienda la produzione di particolari in serie mediante torni automatici e centri di lavoro a controllo numerico è affiancata da un controllo dimensionale attento ed effettuato da operatori qualificati, utilizzando sia strumenti tradizionali che attrezzature innovative.

L’obiettivo è garantire una produzione controllata nei vari passaggi produttivi, in modo da soddisfare le crescenti esigenze di precisione e ripetibilità richieste dai nostri clienti.

Lavorazione-alluminio-conto-terzi-sassuolo
Tornitura-cnc-metalli-conto-terzi-reggio-emilia
Macchine-meccaniche

Torni automatici altamente tecnologici

La nostra azienda dispone di una gamma completa di torni automatici a controllo numerico, quasi totalmente equipaggiati da caricatori automatici di barre, in grado di lavorare barre da un diametro di 6 fino a 70 mm. Siamo dotati di macchinari standard a due assi come di macchinari più complessi multiasse con doppio mandrino e doppia torretta, in grado di produrre particolari complessi.

La programmazione è affidata nei casi più complessi ad un software CAD-CAM di ultima generazione che ci consente di ottimizzare i cicli produttivi e contenere quindi i costi di produzione.

Operiamo in tutta Italia, soprattutto nella provincia di Reggio Emilia e in zone limitrofe come Carpi, Sassuolo e Maranello.